Best Green Technologies | Humofolato
17545
single,single-product,postid-17545,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

Humofolato

FOLIAR & HYDRO
Humofolato

La linea specialistica “HUMOFOLATES” della Best Green Technologies fa parte di un’innovativa famiglia di concimi e prodotti ad azione specifica, coperta da brevetto per invenzione industriale. La caratteristica principale di questi formulati altamente tecnologici è l’impiego nei processi produttivi di materie prime purissime che garantiscono eccellenti risultati in tempi molto veloci e in qualsiasi condizione applicativa. HUMOFOLATO FOLIAR & HYDRO, per applicazioni fogliari ed idroponica è un estratto umico prodotto con leonardite purissima proveniente dai migliori giacimenti al mondo, caratterizzato da una elevatissima solubilità, stabilità e biodisponibilità sulle piante, caratterizzato da un processo estrattivo “ibrido”, il quale prevede l’impiego nel processo industriale di estrazione delle sostanze umiche del bicarbonato di potassio (prodotto utilizzato anche nel settore alimentare e farmaceutico) e del potassio idrossido. In questo modo, abbiamo ottenuto un formulato UNICO, particolarmente performante, a pH neutro/subacido, ad elevato contenuto di acidi fulvici ed umici, in cui tutti i gruppi funzionali (in primis fenolici e carbossilici) sono molto attivi, caratterizzati da un’azione complessante elevatissima e da una stabilità anche nelle soluzioni nutritive delle coltivazioni in idroponica. HUMOFOLATO FOLIAR & HYDRO permette di:

  • MIGLIORARE, NELLA NUTRIZIONE FOGLIARE E IN IDROPONICA, L’ASSIMILAZIONE DEI NUTRIENTI (MACRO, MICRO E MESOELEMENTI) AI QUALI VIENE ASSOCIATO, CON CONSEGUENTE RAZIONALIZZAZIONE DELLE UNITA’ FERTILIZZANTI;
  • MIGLIORARE L’ATTIVITA’, LA STABILITA’ E LA PERSISTENZA DEGLI AGROFARMACI.

Composizione:

Estratti umici da leonardite
Sostanza organica sul tal quale 82%
Sostanza organica sulla sostanza secca 88%
Sostanza organica umificata in percentuale sulla sostanza organica totale 88%
Azoto (N) organico sulla sostanza secca 0,5%
Rapporto C/N 88%
Mezzo estraente: idrossido di potassio (KOH) e bicarbonato di potassio (KHCO3)

NOTE
Aggiungere la scritta “EUH210 Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta”

 

Dosi e modalità d’impiego:

HUMOFOLATO FOLIAR & HYDRO, può essere impiegato sia in applicazioni fogliari che in applicazioni nelle soluzioni nutritive per le colture in idroponica:

DOSI D’IMPIEGO FOGLIARE DOSI PER LE SOLUZIONI NUTRITIVE
kg. 1/Ha, diluito in 800-1000 L/ha d’acqua, su tutte le colture. GRAMMI 50-75 PER HL. DI SOLUZIONE

 

Miscibilità':

HUMOFOLATO FOLIAR & HYDRO è miscibile con tutti i concimi e gli agrofarmaci in uso.

 

Fitotossicità:

HUMOFOLATO FOLIAR & HYDRO, alle dosi consigliate, non ha mai evidenziato fenomeni di fitotossicità sulle colture.

 

Peso Netto:

  • 5-10 kg

 

Conservazione:

Conservare HUMOFOLATO FOLIAR & HYDRO in un luogo fresco e asciutto lontano dalla portata di bambini ed animali. Il prodotto non può vendersi sfuso. Il contenitore non può essere riutilizzato e non deve essere disperso nell’ambiente, ma smaltito secondo le norme vigenti.
Il prodotto è stabile a temperatura e pressione ordinarie.
Conservare il prodotto ad una temperatura compresa tra i 5 e i 40 °C.

 

Avvertenze:

Best Green Technologies garantisce che il prodotto, all’interno del contenitore chiuso, rispecchia le caratteristiche riportate in etichetta. Si devono seguire, esattamente, le istruzioni riportate in questa etichetta. Quando l’utilizzo del prodotto non è conforme alle istruzioni del produttore nessuna garanzia esplicita o implicita viene data sugli effetti e risultati ottenibili.
L’acquirente si assume tutti i rischi di un immagazzinamento o di un utilizzo non corretto del prodotto. L’utilizzo del prodotto implica che l’acquirente accetti queste condizioni senza riserve.